Insight

Giuggioli & Partners assiste Grupo Hotusa nell’acquisizione di Hotel Sole Castello di Taormina

Giuggioli & Partners, in collaborazione con lo studio Think Legal Abogados ha affiancato Grupo Hotusa, primario operatore internazionale nel settore dell’hôtellerie, nell’acquisizione di Hotel Sole Castello di Taormina, storica struttura ricettiva situata nel cuore della città siciliana.

L’operazione, connotata da una rilevante complessità settoriale, ha visto il coinvolgimento del nostro studio associato in tutte le fasi del processo: dalla due diligence multidisciplinare alla negoziazione e redazione del contratto preliminare, fino alla stipula della compravendita definitiva, assicurando il coordinamento di tutti i profili regolatori, urbanistici e amministrativi, legati all’asset alberghiero.

La transazione è stata coordinata dal nostro Senior Partner Giulio Giuggioli, dal Partner Raffaele Giannattasio di Think Legal Abogados, con il contributo della Senior Associate Anna Proto e del Dipartimento Amministrativo con Tito Tropea.

Con questa operazione, Giuggioli & Partners rafforza il proprio posizionamento nel settore M&A alberghiero e nel Real Estate turistico, supportando gruppi internazionali in progetti ad alto valore strategico.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.